Corso Addetto Sicurezza sul Lavoro RSPP

Corso Addetto Sicurezza lazio

GL3000 propone ed organizza il Corso Addetto Sicurezza sul Lavoro RSPP, una qualifica che, attualmente, è prevista dalla legislazione sulla maggior parte dei luoghi di lavoro. Frequentando le lezioni, si acquisiscono tutte le competenze necessarie per ricoprire al meglio tale ruolo, assicurando condizioni ottimali agli operatori: questa figura, infatti, è obbligatoriamente richiesta nei cantieri edili e stradali, nelle industrie e nei magazzini, secondo quanto previsto dalla legge 81/08. Il Corso Addetto Sicurezza sul Lavoro RSPP garantisce, dunque, un facile inserimento nel mondo del lavoro ed una carriera brillante in questo settore professionale. Il Corso è aperto anche ai titolari di impresa, che desiderano ricoprire il ruolo di Responsabile della Sicurezza, Prevenzione e Protezione (RSPP) come previsto dal decreto Leg. 81/08.

Il Corso Addetto Sicurezza sul Lavoro RSPP offre una solida preparazione, necessaria per svolgere al meglio il ruolo di addetto al controllo, una figura, prevista dalla legislazione in atto, che si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro (es. cantieri edili, magazzini, industrie). Il Corso Addetto Sicurezza sul Lavoro RSPP è aperto a tutti coloro che desiderano intraprendere tale percorso lavorativo, e comprende nozioni teoriche (es. prevenzione dei rischi, misure di sicurezza, primo soccorso, dispositivi e protezioni, etc.) e la messa in pratica di quanto appreso, attraverso momenti di esercitazione ed altre attività formative di alto livello. Organizzate e tenute da docenti qualificati, le lezioni rappresentano, dunque, un’eccellente opportunità di crescita personale e professionale per i partecipanti che, al termine del Corso Addetto Sicurezza sul Lavoro RSPP, potranno conseguire la relativa qualifica, riconosciuta sia dalla Regione del Lazio, che da tutti gli enti pubblici e privati italiani.

Il Corso Addetto Sicurezza sul Lavoro RSPP è rivolto a tutti coloro che desiderano ricoprire il ruolo – oggi richiesto obbligatoriamente dalla legislazione in vigore – di addetto al controllo sui luoghi di lavoro. Tale figura è prevista nei cantieri stradali, nel mondo dell’edilizia, nell’industria, nella GDO, nei luoghi pubblici e nei magazzini, e in tantissimi altri ambiti professionali, secondo la legge 81/08: si tratta, dunque, di un ruolo in forte crescita, che garantisce ottime possibilità di crescita e successo. Il Corso Addetto Sicurezza sul Lavoro RSPP fornisce tutto ciò che c’è da sapere per svolgere al meglio tale professione, accedendo brillantemente al mondo del lavoro, anche in virtù del conseguimento dell’attestato finale e della qualifica riconosciuta su tutto il territorio nazionale.

R.S.P.P. 16 ore. Inizio 30 novembre, promozione €. 300,00 compreso di iscrizione.

Leggi il programma Scarica Modulo Iscrizione