Corso Agente Immobiliare

Corso Agente Immobiliare lazio

GL3000 organizza l’innovativo Corso per Agente Immobiliare, una vera novità dedicata ai giovani e agli adulti che vogliono accedere con successo al mercato immobiliare e della vendita di case, appartamenti, negozi ed uffici. Le lezioni vertono sulle caratteristiche tecniche della professione, sui diritti e doveri, sulla normativa in atto, sull’amministrazione e la fiscalità: tutto ciò che occorre per lavorare sia in proprio che presso agenzie e società specializzate, riscuotendo presto un notevole successo. Il Corso per Agente Immobiliare è tenuto da agenti operanti nel Lazio e ti permetterà di sostenere con successo gli esami per l’iscrizione alla Camera di Commercio.

Il Corso per Agente Immobiliare, organizzato annualmente da GL3000, si rivolge ai giovani che desiderano svolgere il ruolo di agente immobiliare, operando dunque nel settore della compravendita e della locazione di case, appartamenti, terreni ed esercizi pubblici. Il corso si suddivide in vari momenti formativi: nozioni legali e burocratiche, fiscalità, diritti e doveri, argomenti riguardanti il mercato immobiliare, tecniche di vendita, pubblicità e comunicazione, trucchi e segreti del mestiere, deontologia professionale e privacy, e tanto altro. Il Corso per Agente Immobiliare è tenuto da insegnanti altamente qualificati, ed offre una preparazione solida e completa, che consente di affrontare al meglio l’accesso al mondo del lavoro: al termine delle lezioni, inoltre, è previsto il rilascio di un attestato di qualifica professionale riconosciuto dagli enti pubblici e privati, e valido in ambito regionale e su tutto il territorio italiano.

Il Corso per Agente Immobiliare consente di accedere con successo al mercato immobiliare: i partecipanti, dunque, potranno svolgere una vasta gamma di mansioni, che variano dall’agente immobiliare al rappresentante, dal commesso al promoter. Società immobiliari ed agenzie specializzate ricercano, infatti, figure qualificate e di alto livello, per posizioni da impiegati e/o liberi professionisti: partecipare al Corso per Agente Immobiliare, dunque, significa ottenere le giuste competenze per candidarsi a tali posizioni o, in alternativa, per intraprendere in proprio tale percorso. Gli allievi potranno, pertanto, operare con successo nella compravendita di case ed appartamenti, occupandosi di vendita diretta, promozione e marketing, acquisizione della clientela, nonchè di tutti gli aspetti legali, finanziari, burocratici ed amministrativi.

Inizio 7 gennaio ,  promozione €. 590,00 compreso di iscrizione.

Leggi Il Programma  Scarica Modulo Iscrizione