Corso Imprenditore Agricolo Professionale

Corso Imprenditore Agricolo Professionale lazio

GL3000 organizza il Corso per Imprenditore Agricolo Professionale (IAP), dedicato ai giovani (e non solo) che vogliono avviare un’azienda o una società nel settore dell’agricoltura e dell’ambiente ed accedere alle numerose agevolazioni previste dall’Unione Europea, come i finanziamenti per i progetti e i benefici fiscali. Le lezioni, tenute dai migliori docenti del Lazio, comprendono nozioni teorico-pratiche sulla coltivazione, sull’amministrazione e sulla gestione aziendale, necessarie per intraprendere con successo tale percorso lavorativo. Il Corso per Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) rappresenta un’eccellente occasione di crescita personale, per tutti coloro che sognano di lavorare a contatto con la natura: scopri di più sulla didattica, sui costi e sulle modalità di iscrizione!

Il Corso per Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) è rivolto ai ragazzi e agli adulti che vogliono avviare un’azienda nell’ambito dell’agricoltura e dell’ambiente: coltivazione, produzioni biologiche e via di seguito. Al giorno d’oggi, per lavorare con successo nel settore agricolo, è necessaria la conoscenza delle attrezzature più all’avanguardia, delle normative in atto e delle misure di sicurezza: tutti aspetti che il Corso per Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) sviluppa in modo completo ed efficace. Le lezioni, che si svolgono all’interno della Struttura, sono tenute da docenti dalla comprovata esperienza, e si suddividono tra momenti di studio teorico ed esercitazioni dirette, fondamentali per mettere in pratica quanto appreso in precedenza. Il Corso per Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) è considerato tra i più attuali e richiesti del momento, poiché permette di avviare un’impresa personale, nonché di accedere a posizioni lavorative di vario genere in questo settore.

Il Corso per Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) consente di avviare una società, un’azienda agricola o una qualsiasi attività lavorativa nel settore della coltivazione, dell’agricoltura e dell’ambiente. I partecipanti, dopo aver conseguito la relativa qualifica professionale, potranno registrarsi presso la Camera di Commercio o candidarsi presso posizioni lavorative presso aziende già esistenti. Il Corso per Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) offre, infatti, competenze adeguate per accedere nel mondo dell’agricoltura in modo veloce ed efficace, ottenendo eccellenti risultati in tempi brevi e padroneggiando l’uso delle tecniche più all’avanguardia. Al termine della frequenza, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione, valido e riconosciuto in ambito sia locale che Regionale, che su tutto il territorio nazionale.

Imprenditore Agricolo Professionale 150 ore. Inizio 3 settembre, promozione €. 630,00 compreso di iscrizione.

Leggi il programma Scarica Modulo Iscrizione